Home2026Maggio

Omelia pronunciata da mons. Luigi Negri in occazione delle celebrazioni della Madonna pellegrina nel centenario delle apparizioni di Fatima, Carlazzo (CO), 2 luglio 2017. Di seguito la trascrizione e il podcast. Appena è comparsa davanti ai nostri occhi, e quindi nel profondo del nostro cuore, l’immagine

Omelia pronunciata da mons. Luigi Negri nella Cattedrale di Ferrara, il 9 maggio 2015, in occasione del decimo anniversario della sua ordinazione episcopale (7 maggio 2005, Duomo di Milano).   Sia lodato Gesù cristo! È un mistero profondo, quasi impronunciabile, quello che lega la figura del vescovo nella